Q TOUR

Q Tour è un progetto di consulenza turistica che ha quattro scopi diversi:

  • 1 – promuovere attraverso una consulenza specialistica il turismo incoming in Italia ed in particolare la Campania (servizio particolarmente rivolto ad aziende).
  • 2 – migliorare la visibilità di esperienze enogastronomiche, artistiche, sportive di nicchia nei territori italiani e campani che sono al momento esclusi dal turismo di massa (servizio particolarmente rivolto ad aziende). Questa tipologia di esperienza è normalmente per un solo giorno. Ci sono anche prodotti
  • 3 – essere una bussola per i clienti privati che vogliono prenotare una vacanza e sono letteralmente “spaventati” dalle troppe proposte presenti sul mercato. La consulenza è rivolta anche al cliente privato che vuole partire per l’estero, non solo per l’Italia. Infatti il progetto Q Tour offre: le migliori proposte per il mondo dei crociere, pacchetti per capitali europee e viaggi in bus, vacanze mare e montagne.
  • 4 – avviare il destination wedding in maniera imprenditoriale sull’isola d’Ischia e creare una rete del wedding a livello nazionale.

Il progetto prevede la partnership con tour operator e agenzie di viaggio.

Francesca Annunziata

Via Pietra, 82 Forio

info@francescaannunziata.it

Mob. – 0039 389 9410648 / 0039 339 175 8212

www.francescaannunziata.it

Partita Iva IT 08889371210